Love Wins All!
Trasformazione in Love Wins All!
R-Evolution
IN ALLESTIMENTO
fino al 31 Dicembre 2025

La nostra organizzazione è nata per dare particolare attenzione alle UNIONI CIVILI che dal 2016 sono una realtà anche in Italia. Per questo è nato il nostro sito inizialmente. Ma con la consapevolezza che si sarebbe evoluto nel tempo. Il Gay only non sarebbe un successo, anzi una sconfitta. La stessa comunità LGBTQ+ che lotta per i propri diritti attraverso associazioni di categoria, nella vita di tutti i giorni ha necessità di vivere serenamente.
Per noi l’essenziale è che sia garantita realmente un’atmosfera Human e non Gay Friendly. Partner orientati alla inclusività, alla bellezza, alla cultura, ad un certo senso del gusto e ad accettare qualsiasi tipo di "diversità"!
Abbiamo creato inizialmente il Same Sex Wedding, anche provocatoriamente, più che altro per poter selezionare le aziende che non sarebbero state diffidenti nell'ospitare coppie omosessuali e purtroppo esistono ancora molti omofobi. Per parecchi omosessuali, soprattutto i più giovani, avere la certezza di interloquire con un’azienda o un professionista che li rispetterà è molto importante. Il nostro stesso Stato fa differenziazione tra Matrimonio e Unione Civile a differenza degli altri stati europei. Siamo gli unici!
Però...
LOVE IS THE ONLY UNIVERSAL LAW!
Il nome del sito www.gaywedding-initaly.com diventerà a partire dal prossimo 31 dicembre www.lovewinsall.it. Si arriverà quindi su una piattaforma che tratterà eventi, matrimoni, esperienze e vacanze a 360° senza alcuna distinzione di genere ma i nostri Partner, se interessati, aderiranno anche con la consapevolezza che vi è da parte nostra un'attenzione particolare verso la comunità LGBTQ+. Di fatto gli utenti troveranno indistintamente foto di coppie dello stesso sesso insieme a foto di coppie eterosessuali: più semplicemente foto che parlano d'amore! Troviamo questo un modo sensibile per contribuire a rinforzare concetti quali l'inclusività evitando di differenziare in categorie le persone per il loro orientamento sessuale. Anche la comunità LGBTQ+ sta apprezzando questa nostra iniziativa.
Abbiamo preso questa decisione perché se costretti a creare una sezione
SAME SEX WEDDING
allora ne dovremmo creare anche un'altra:
DIFFERENT SEX WEDDING
e invece abbiamo scelto
LOVE WINS ALL
UNA GUIDA ESCLUSIVA e tra virgolette INCLUSIVA!
Abbiamo scelto "Love wins all!" e non "Love wins" perché quest'ultima citazione è ormai lo slogan della comunità LGBTQ+ per commemorare la legalizzazione dei matrimoni same sex, mentre "Love Wins all!" ci riporta ad una dimensione universale dell'amore e quindi senza distinzione di qualsiasi genere o appartenenza. Love Wins All è anche un noto singolo musicale uscito ad inizio 2024 della cantante sudcoreana IU che sottolinea l'importanza di una certa gentilezza universale che dovrebbe avvolgere l'intera umanità.
Il nostro team di esperti si sta attivando per rinforzare un Brand che sarà apprezzato da utenti,
indistintamente "etero" o "omo" ma elevati mentalmente e culturalmente.
E con questo pubblico si lavora con molto più piacere!
QUINDI
I risultati di ricerca attuali (GAY WEDDING IN ITALY) si trasformeranno in LOVE WINS ALL:
da
GAY WEDDING IN ITALY
https://www.gaywedding-initaly.com ›
a
WEDDING & DESTINATION ITALY
https://www.lovewinsall.it ›
E per rinforzare questo
"MOOD"
vi presentiamo

"Ciò che il pubblico cerca in una rivista
è ciò che non può procurarsi altrove"
Edgar Allan Poe a Edward H.N. Patterson, 30 aprile 1849
PRIMA USCITA GENNAIO 2026
Un Magazine dedicato al Wedding & Destination Italy
con un certo "tono di classe ed un tocco di verve"
L'UNICITÀ CHE CONTRADDISTINGUE
HOSPITALITY FOOD & DRINK WEDDING & EVENTS
EXPERIENTIAL TRAVEL LIFESTYLE ART & CULTURE
Scriveteci senza impegno per avere tutti i dettagli sulla nosta organizzazione
e le modalità per poter entrare a fare parte nel nostro Gruppo
dal modulo sottostante o a info@lovewinsall.it
CONTATTACI
Conferma di partecipazione




