Malga Plafötsch
Baita di Montagna in Alto Adige
Malga Plafötsch
Circondata da prati e boschi e imponenti panorami montani
Già da più di 35 anni, noi, la famiglia Herbst-Stauder,
abitiamo nella baita Plafötsch durante l'estate
condividendo tante esperienze con i nostri ospiti.
Al centro del parco naturale dello Sciliar - Catinaccio, tra il Passo Nigra e San Cipriano di Tires, si trova la Malga Plafötsch. La baita è situata a 1.570 m, circondata da prati e boschi appena sotto l'imponente panorama montano del Catinaccio e le Torri del Vajolet.
Viziamo i nostri ospiti per tutto il giorno con specialità locali. A seconda del vostro gusto potete scegliere tra taglieri tradizionale di formaggio o speck, il famoso formaggio grigio con cipolla, yogurt con frutta fresca. Inoltre facciamo il pane in casa. Anche i nostri succhi fatti in casa e le torte appena sfornate rendono il vostro soggiorno con noi alla baita Plafötsch un'esperienza culinaria speciale.
Nella baita Plafötsch vi aspettano camere arredate in modo semplice e naturale. Diviso su due piani si trovano le nostre 5 camere nelle quali possiamo ospitare fino a 12 persone. In primavera 2018 abbiamo ristrutturato le 5 camere. Siamo contenti di poter offrire ora ai nostri ospiti 2 camere doppie, una camera tripla, una camera quadrupla e una camera singola. Ogni camera è dotata di un bagno privato con doccia e WC. Con le camere nuove è arrivato anche un pò di comfort alla baita. Siamo riusciti anche di mettere la corrente per la luce e caricabatterie nelle stanze.
Potete concludere la giornata con una cena in terrazza o nella accogliente sala tirolese e gustare i nostri piatti tipici.
Benvenuti alla Malga Plafötsch a Tires!
Una vacanza circondati dalla natura

CONTATTA PLAFÖTSCH